Cosa sapere sulle bici Bowflex

Cosa sapere sulle bici Bowflex

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

Bowflex è una società di fitness che offre attrezzature a casa https://prodottioriginale.com/ per l’acquisto online. Le sue bici da esercizi presentano connettività Bluetooth e sono dotate di una prova gratuita dell’app di fitness di Bowflex.

Attrezzatura da esercizio a casa può rendere più facile per una persona ottenere i benefici dell’attività fisica regolarmente. Tuttavia, possono verificarsi infortuni quando le persone non usano correttamente questa attrezzatura, quindi è importante seguire le istruzioni per un uso sicuro. Se l’esercizio fisico provoca dolore, una persona dovrebbe fermarsi immediatamente.

Questo articolo discute Bowflex e le bici che vende. Guarda anche i benefici per la salute e i rischi del ciclismo indoor.

Panoramica del marchio

Bowflex è stata fondata nel 1986 e la società si descrive come leader e innovatore di Fitness Home. Bowflex impiega persone di tutti i diversi livelli di fitness e sviluppa prodotti che consentono alle persone di allenarsi a casa senza pagare per un abbonamento in palestra.

Oltre alle bici da esercizio, Bowflex vende:

    Jrny, una piattaforma di fitness digitale basata sull’appartenenza compatibile con le attrezzature Bowflex

  • Allenatori massimi
  • Tapis roulant
  • Palestre domestiche
  • Banellone regolabile e pesi
  • Accessori, come manubri, kettlebell e panchine ripuabili

Bowflex non ha attualmente un accreditamento con il Better Business Bureau (BBB). Tuttavia, al momento dell’editoria, il BBB dà all’azienda un grado A.

Le recensioni su TrustPilot attualmente danno a Bowflex una valutazione media di 2,3 stelle su 5. Un recensore afferma che l’attrezzatura da palestra di Bowflex ha permesso loro di mantenere i loro livelli di fitness senza andare in palestra. P> Recensioni negative affermano che il team di servizio clienti di Bowflex non è stato utile durante l’elaborazione di rimborsi e resi. Altri clienti si lamentano del fatto che stavano aspettando settimane per parti di sostituzione.

Prodotti

Bowflex vende due diverse bici da esercizio: il velocore e il bowflex C6.

Scopri di più sulla differenza tra queste bici qui.

Si noti che lo scrittore non ha testato questi prodotti. Tutte le informazioni sono basate sulla ricerca.

Velocore Bike

Il velocore è una bici da esercizi pendente. Sebbene sia stazionario, questo modello può appoggiarsi e oscillare da un lato all’altro, offrendo agli utenti un’esperienza di guida che può essere più simile al ciclismo all’esterno. Gli individui hanno la possibilità di utilizzare la funzione pendente in qualsiasi momento.

Questo modello ha 100 diversi livelli di resistenza magnetica ed è disponibile con un touchscreen HD da 16 o 22 pollici (in). Lo schermo mostra metriche di fitness e salute, tra cui tempo, distanza, calorie bruciate, frequenza cardiaca e resistenza.

Le persone possono trasmettere o ascoltare il proprio intrattenimento attraverso il touchscreen della bici. Inoltre, questo modello ha connettività Wi-Fi e Bluetooth ed è compatibile con iOS e Android.

Il Velocore dispone anche di un sedile e manubrio regolabili, una fascia per la frequenza cardiaca Bluetooth e un set di manubri da 3 libbre (lb).

Questo modello pesa 158,3 libbre ed è adatto a coloro che pesano fino a 325 libbre. La bici ha ruote di trasporto che consentono alle persone di allontanarla quando devono usare lo spazio per un’altra attività.

Il Velocore è 59,8 lungo e 48,4 in larghezza quando un utente coinvolge la funzione pendente. Gli individui possono assemblare questo prodotto da soli o pagare un extra per l’assemblaggio alla consegna.

Bowflex offre una garanzia di 1 anno su elettronica e lavoro più una garanzia di 2 anni su telaio e parti. È disponibile una protezione extra per un costo aggiuntivo.

Shop Now

Bowflex C6 Bike

La bowflex C6 ha una connettività Bluetooth integrata e porte USB. È compatibile con iOS e Android e le persone possono utilizzare un tablet o un telefono per trasmettere intrattenimento o musica utilizzando il titolare dei media del prodotto.

Questo modello ha una resistenza magnetica e 100 diversi livelli di resistenza. La console LCD della bici mostra diverse metriche di fitness e salute, tra cui tempo, distanza, calorie bruciate, frequenza cardiaca e velocità.

Il bowflex C6 viene fornito con un monitor della frequenza cardiaca a banda braccio bluetooth e una coppia di manubri da 3 libbri.

Questo modello è adatto alle persone che pesano fino a 330 libbre. Il bowflex C6 è 48,7 lungo e largo 21,2. Gli utenti possono assemblare questa bici da soli o pagare un extra per l’assemblaggio alla consegna.

Bowflex offre una garanzia di 1 anno sul lavoro, una garanzia di 3 anni su parti meccaniche ed elettronica e una garanzia di 10 anni su la cornice. Gli individui possono pagare un extra per ottenere una protezione aggiuntiva.

Acquista ora

benefici per la salute e rischi

I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) affermano che l’esercizio fisico regolare potrebbe impedire 1 su 10 decessi prematuri. Tuttavia, è importante esercitare in modo sicuro per ridurre i rischi di lesioni.

benefici per la salute

Il CDC afferma che l’esercizio fisico regolare ha benefici per la salute sia immediati che a lungo termine, tra cui

  • Mantenere le capacità di pensiero e apprendimento
  • Migliorare la qualità del sonno
  • Riducendo il rischio di sviluppare depressione e ansia
  • Ridurre il rischio dello sviluppo di malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e alcune forme di cancro
  • Rafforzare ossa e muscoli

Una revisione sistematica del 2019 secondo cui il ciclismo interno può contribuire a contribuire a questi benefici per la salute. Gli autori indicano la ricerca che dimostra che l’esecuzione di questa attività per 3 mesi può portare ad un aumento della forma aerobica. In combinazione con una dieta sana, il ciclo interno può ridurre la pressione sanguigna, il colesterolo totale e la massa corporea.

Tuttavia, i ricercatori notano che le prove che hanno esaminato erano di bassa qualità. Sono necessarie ulteriori ricerche per determinare i benefici per la salute del ciclismo interno.

Rischi per la salute

individui che si esercitano a volte possono provare lesioni sportive, come muscoli e tendini tesi o persino o addirittura ossa rotte. Chiunque abbia subito un infortunio dovrebbe smettere di esercitarsi immediatamente.

La maggior parte delle lesioni si risolve senza cure mediche quando una persona poggia l’area interessata e riduce la propria attività fisica. Tuttavia, se un infortunio persiste o il dolore peggiora, è importante parlare con un medico.

C’è anche un rischio di lesioni quando si utilizzano attrezzature da palestra. La ricerca osserva che le lesioni comuni includono:

  • Il sovraeserzione e il movimento faticoso o innaturale
  • Deliucing pesi
  • colpi di scena e atterraggi imbarazzanti durante l’esercizio
  • Contatto duro con attrezzature per esercizi o muri
  • Falling o inciampare sull’apparecchiatura di esercizio

Le persone dovrebbero leggere attentamente le istruzioni del produttore ed essere consapevoli dell’ambiente circostante mentre si esercitano usando la palestra attrezzatura.

Alternative

Se le bici Bowflex non sembrano una buona scelta per sostenere l’esercizio a casa, le persone potrebbero voler considerare:

  • Schwinn: questa azienda Vende diversi prodotti, tra cui bici da esercizi, per le persone in cerca di allenamenti aerobici a casa. Queste bici hanno connettività Bluetooth e livelli di resistenza variabili. Le persone possono acquistare le bici dell’azienda online.
  • : questa società vende quattro bici online. Le bici di Echelon offrono fino a cinque diversi profili utente per ogni bici, nonché il monitoraggio della metrica di fitness e della salute e la connettività Bluetooth. Schermata e includere l’accesso alle classi di app e peloton.

bici Bowflex hanno connettività Bluetooth e resistenza magnetica, offrendo una corsa tranquilla e una capacità di streaming. L’attività fisica regolare è importante per la salute umana e le bici da esercizi offrono un modo conveniente per le persone di allenarsi a casa.

Tuttavia, le persone possono subire lesioni durante l’uso di attrezzature da palestra. È importante smettere di esercitarsi immediatamente se si verifica dolore e chiedere consigli medici se un infortunio persiste o peggiora.

Medical News oggi ha rigide linee guida di approvvigionamento e attinge solo da studi peer-reviewed, istituzioni di ricerca accademica e riviste e associazioni mediche. Evitiamo di usare riferimenti terziari. Colleghiamo fonti primarie – compresi studi, riferimenti scientifici e statistiche – all’interno di ogni articolo e le elenchiamo anche nella sezione Risorse in fondo ai nostri articoli. Puoi saperne di più su come garantiamo che i nostri contenuti siano accurati e attuali leggendo la nostra politica editoriale